top of page
Immagine del redattoreSimone De Feo

AmoreAssenza, dal 14 aprile disponibile il singolo di Manuel Ciancarelli

Una ballad pop emozionante e coinvolgente che già dalle prime note conquista il pubblico.

Uscirà il 14 aprile in tutti i digital store l’attesissimo singolo “AmoreAssenza” di Manuel Ciancarelli. Un testo che parla d’amore, un dialogo che lo stesso Manuel fa con un amico ma che alla fine del brano si rivela, in verità, essere un monologo che il cantante rivolge a se stesso chiedendosi:


Amico mio ti prego aiutami a capire tutto questo amore che mi porto dentro che ci devo fare, a chi lo devo dare…”. 

Un dialogo per riflettere in “AmoreAssenza” di Ciancarelli

Una ballad pop dal ritmo coinvolgente con un ritornello che rimane subito in mente quella di Ciancarelli, scritta in collaborazione con Francesco Adessi. “Forse cerchiamo l’anima dove non c’è. – recita nel testo – Convinti in fondo che il destino va da sé, lasciando che le scelte poi le prenda il tempo ma tempo non ce n’è…”. Insomma, una riflessione con se stessi che porta, infine, a porgersi delle domande più che lecite. 

Questo singolo è stato cantato live in esclusiva assoluta nella tappa di Palermo dell’11 Marzo dello spettacolo teatrale “Tra Palco e Realtà” di cui Manuel è nel cast fisso. La prossima data del Tour è fissata per il 16 Aprile al Teatro Tenda di Ragusa.


Manuel Ciancarelli: vita e carriera

Manuel Ciancarelli, in arte Manuel, è un cantante Pop/R&B, nasce a Benevento il 22 Maggio 1993, la sua passione per la musica è innata. Sin da piccolo cantava esibendosi davanti alla sua famiglia. Ha una voce potente, un timbro riconoscibile e una padronanza del palco eccellente. All’età di 18 anni comincia a tentare diverse strade nella musica, tra cui talent televisivi, concorsi canori ed esibizioni live nelle piazze. Vanta moltissime esperienze canore in festival, programmi tv e concerti. Nel 2017 apre il concerto di Antonello Venditti durante l’evento “Benevento Città Spettacolo”.

Al momento, è in tour con lo spettacolo teatrale “TRA PALCO E REALTÀ” insieme ad alcuni ragazzi che hanno partecipato ad “Amici di Maria de Filippi”. 

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Questione di share

Commenti


bottom of page