top of page

Mamma 'no-DaD' riceve minacce e offese anonime. Succede in Campania a Melito di Napoli.

"Questo è l'assurdo accanimento nei confronti di noi genitori "NO DAD" scaturito dal dibattito legato all’istruzione, come se le scuole fossero l’unico luogo dove sia possibile contrarre il virus. Quando, invece, molti istituti, la maggior parte a onor del vero, si sono attrezzati in modo tale da riprendere le lezioni in tutta sicurezza rispettando scrupolosamente i protocolli anticovid. Ho ricevuto parole di stima e di sostegno da parte di molte persone e questo, sicuramente, mi riempie il cuore di coraggio, quello stesso coraggio che, noi genitori "NO DAD", abbiamo sempre dimostrato nell'opporci alle scellerate decisioni di chiusura ad oltranza da parte del Governatore della Regione Campania. Ho denunciato l'accaduto alle autorità competenti e continuerò a battermi, insieme al Coordinamento Scuole Aperte Campania, per il diritto dei nostri figli, non solo allo studio, ma, soprattutto, per il diritto.".

Questo è ciò che ha dichiarato alla nostra redazione #Manueladelfrsteesposito mamma coraggio contro la Didattica a Distanza per gli studenti della scuole italiane.

Giorni fa trova un biglietto minatorio sulla propria scrivania, un'offesa e minaccia che non lascia ben sperare per il futuro scolastico per i nostri giovani, per i genitori che si battono per una scuola migliore.

Bene a nostro avviso l'immediata reazione, infatti ha pubblicato sui social denunciando di fatto l'atto criminale compiuto da sconosciuti, lasciando un messaggio al quale in tanti ci associamo per sostenerla, anche Noi dell'associazione Mai più solo ODV:

" Avete dimostrato ancora una volta il livello di cultura e di civiltà di alcuni elementi melitesi, di quella parte malata della città...

Vi ringrazio per avermi dato tanta importanza da scomodarvi, addirittura, per lasciarmi un gentile pensiero come buongiorno questa mattina!🤦🏻‍♀️

Dopo formale denuncia alle autorità competenti, volevo informarvi che nella zona è attiva la videosorveglianza H24...(complimenti volponi!)

Tranquilli #iononhopaura 😊".


Articolo a cura della Presidenza - Mai più solo ODV.

Riproduzione riservata.


54 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page