top of page
Immagine del redattoreSimone De Feo

Silvio Berlusconi, l’omaggio a Villa San Martino prima del funerale

Istituzioni e tanti vip, dalla Meloni, a Salvini e La Russa, da Chiparo ad Alessi e Boldi.

Tantissime autorità, personaggi famosi e amici più stretti hanno reso omaggio a Silvio Berlusconi a Villa San Martino, nella camera ardente allestita in forma privata ad Arcore, nella residenza della famiglia Berlusconi.

Tra questi, le più alte istituzioni dello Stato, la Premier Giorgia Meloni, il Vice Premier Matteo Salvini, Ministro Infrastrutture e Trasporti, la Senatrice Licia Ronzulli. Ma non solo. 

  

Anche il Presidente del Senato Ignazio La Russa, l’agente dei vip Paolo Chiparo, l’attore Massimo Boldi, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi con la moglie, la stilista Betta Guerreri, il Senatore Razzi.

Insomma, la scomparsa di Berlusconi ha scioccato tutti. Moltissimi eventi, infatti, sono stati rimandati a data da destinarsi per rispetto e affetto verso la famiglia del Cavaliere, spentosi lunedì 12 giugno al San Raffaele di Milano circondato dall’affetto dei suoi cari. 

Alcuni esempi, il Premio Novella 2000 Virgo Award Tv, o la presentazione milanese del libro di Beppe Convertini.

La cerimonia funebre di Silvio Berlusconi

Oggi i funerali di Stato in Duomo, con un sagrato colmo di corone di fiori arrivate da tutta Italia.

Parteciperanno ai funerali dell’ex premier, il governo al completo, decine di sindaci di FI e le delegazioni di Milan e Monza.

Le scelte dei leader dell’opposizione: Elly Schlein, Matteo Renzi e Carlo Calenda saranno alla cerimonia, hanno deciso di non partecipare Giuseppe Conte e Nicola Fratoianni.

Saranno presenti anche gli ex presidenti del Consiglio Mario Draghi, Mario Monti e, in rappresentanza della Commissione europea e Paolo Gentiloni. 

Post recenti

Mostra tutti

Questione di share

Comments


bottom of page