chi siamo

  • Blogger Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Facebook Icona sociale

"Sono l'ideatore del progetto sociale:"adolescenti lontano dai pericoli metropolitani" (2016). Autore del libro: "...prima del CLICK".

Attraverso questi due strumenti ho richiamato l'attenzione della società ai tanti problemi che colpiscono i nostri giovani, spesso sono problemi che affondano le radici nel passato, intrecciati a problemi nuovi, oltre a un disvalore del concetto di famiglia come caposaldo di un corretto instradamento delle nuove generazioni.

Vincenzo De Feo

PRESIDENTE

Vincenzo De Feo

Ingegnere, autore, Speaker

Presidente

I soci fondatori.

Siamo professionisti in vari settori, Giornalismo, Università, Medicina e Ingegneria uniti per dare vita a questa iniziativa no-profit, per collegare la società civile nei temi che toccano: autostima, dipendenza da tecnologia, rispetto dell'ambiente, di sé stessi e verso gli altri, e il mondo politico con il quale sviluppiamo iniziative e progetti.

Impegnati in raccolta fondi e direttamente e attraverso i nostri soci operativi che svolgono un lavoro "evangelico" in molte zone del nostro Paese.

Coinvolgiamo Cittadini, liberi professionisti e imprenditori che credono in una società dei nostri attuali giovani e futuri professionisti che combattano e si dissocino dai malesseri attuali come la bassa autostima, le dipendenze, il non rispetto in senso largo.

Non ci sostituiamo al mondo tecnico-scientifico della psico-terapia, semmai acceleriamo il collegamento tra un certo mondo sociale che vive nell'ombra e nella rassegnazione e chi può essere loro di aiuto, soprattutto tra gli studenti e i giovani in generale ma anche adulti, visto che la contaminazione da Social colpisce chiunque.

Preferiamo relazionarci direttamente con i nostri finanziatori rendendoli partecipi anche solo saltuariamente raccontando loro a che punto sono i nostri progetti, immaginando di organizzare annualmente un meeting tutti insieme e raccontare il nostro lavoro svolto anno per anno.

  • Blogger Icona sociale
  • Facebook Icona sociale

"Sono un papà di due ragazzi impegnati negli studi universitari, contento di partecipare a progetti sociali rivolti ai giovani e i meno fortunati che soccombono inermi a causa di una non adeguata formazione, tanti nuovi problemi, richiedono nuove soluzioni."

Professore Ordinario del Dipartimento di studi aziendali ed economici settore scienze econonomiche e statistiche. Universita degli Studi di Napoli Parthenope.

Mariano d'Amore

SOCIO FONDATORE

Mariano D'amore - Professore ordinario Università di Napoli.

Socio fondatore

  • Blogger Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram
  • Twitter Icon sociale
  • Facebook Icona sociale
TESORIERE

"Sono da oltre 20 anni Giornalista, Opinionista Radio e TV, moderatrice di incontri culturali, Blogger. Mi dedico ai progetti legati ai disagi sociali dopo aver appreso in quali difficoltà vivono i nostri ragazzi, spesso abbandonati a se stessi nell'oblio".

​​​​​​Francesca Lovatelli Caetani

Francesca Lovatelli Catani - Giornalista

Socio fondatore - tesoriere

  • Blogger Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale

"Sono soprattutto un papà di due ragazze e l'idea che sia una generazione esposta a tanti pericoli nuovi e talvolta complessi mi pone nella condizione mentale di sentirmi parte di progetti sociali".
Direttore dell’ Unità Operativa Complessa di Urologia dell’ Azienda Ospedaliera Universitaria Mater Domini di Catanzaro.


Ordinario di Urologia, Direttore della Scuola di Specializzazione in Urologia e Coordinatore del Dottorato di Ricerca in Biotecnologie cliniche e sperimentali in Urologia 

Rocco Damiano

SOCIO FONDATORE

Rocco Damiano - Professore e Medico, ordinario Università di Cosenza.

Socio fondatore

I soci operativi.

Sono i vari relatori che si avvicendano nei nostri convegni in settori specifici per offrire un'ampia e completa gamma di risposte ai tanti temi da approfondire e che approfondiamo con dovizia di particolari nei nostri Seminari, speech, convegni o conferenze.

 

Sono professionisti che esercitano la propria professione con successo in giurisprudenza, nel settore scientifico, nella didattica, nel giornalismo investigativo, in politica, nella psico-terapia, nel sociale.

Speaker guests.

Alcuni relatori che "una-tantum" che si avvicendano nei nostri convegni in settori specifici per offrire un'ampia e completa gamma di risposte ai tanti temi da approfondire e che approfondiamo con dovizia di particolari nei nostri Seminari, speech, convegni o conferenze.

 

Sono anch'essi professionisti di successo in vari settori: giurisprudenza, nel settore scientifico, nella didattica, nel giornalismo investigativo, in politica, nella psico-terapia, nel sociale.