dona ora un contributo a "Mai più solo"

SEDE

Via Amatore Sciesa, 2/A

20129 Milano

segreteriaws@gmail.com

seguici sui social
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram
FAI UNA DONAZIONE TRAMITE PAYPAL, 
carta di credito o debito

ASSOCIAZIONE NO-PROFIT. C.F.: 97848820151

REGISTRATA ALBO REGIONALE DELLA LOMBARDIA, Nr.prot.: U1.2019.0010237(pend.)

MAIPIUSOLO.COM/NEWS E' UNA TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI MILANO Rg.St.172-10181/2019

© 2019 project and engeenering by ingvincenzodefeo.com for Mai più solo ODV - Milan

tools and engine made in Tel Aviv, Israel

PEC: dr@pec.vincenzodefeo.com

I soci fondatori.

Siamo professionisti in vari settori, Giornalismo, Università, Medicina e Ingegneria uniti per dare vita a questa iniziativa no-profit, per collegare la società civile nei temi che toccano: autostima, dipendenza da tecnologia, rispetto dell'ambiente, di sé stessi e verso gli altri, e il mondo politico con il quale sviluppiamo iniziative e progetti.

Impegnati in raccolta fondi e direttamente e attraverso i nostri soci operativi che svolgono un lavoro "evangelico" in molte zone del nostro Paese.

Coinvolgiamo Cittadini, liberi professionisti e imprenditori che credono in una società dei nostri attuali giovani e futuri professionisti che combattano e si dissocino dai malesseri attuali come la bassa autostima, le dipendenze, il non rispetto in senso largo.

Non ci sostituiamo al mondo tecnico-scientifico della psico-terapia, semmai acceleriamo il collegamento tra un certo mondo sociale che vive nell'ombra e nella rassegnazione e chi può essere loro di aiuto, soprattutto tra gli studenti e i giovani in generale ma anche adulti, visto che la contaminazione da Social colpisce chiunque.

Preferiamo relazionarci direttamente con i nostri finanziatori rendendoli partecipi anche solo saltuariamente raccontando loro a che punto sono i nostri progetti, immaginando di organizzare annualmente un meeting tutti insieme e raccontare il nostro lavoro svolto anno per anno.

Francesca Lovatelli Catani - Giornalista

Mariano D'amore - Professore ordinario Università di Napoli

Rocco Damiano - Professore e Medico, ordinario Università di Cosenza

Vincenzo De Feo Ingegnere e Autore

  • Amazon Icona sociale