top of page
Immagine del redattoreSimone De Feo

Sanremo 2023, al Victory Morgana l’Opening Party and Live Music

Sanremo non entra nel vivo se anche gli eventi collaterali, quelli di serie A, non prendono forma. Ed ecco perché dopo un prudente biennio legato alla pandemia, torna l’Opening Party and Live Music al Victory Morgana Bay, organizzato dalla Gig Promotion. E per il suo decimo anniversario, il gala dinner, previsto per martedì 7 febbraio, si mette lo smoking. Ed è pronto ad accogliere tanti personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della tv, che non vogliono rinunciare a essere presenti.

Locandina evento dell’Opening Party and Live Music

I presenti al party di apertura del Festival di Sanremo 2023

Tante le coppie amate dal pubblico italiano: Alessandro Basciano con Sophie Codegoni, Federico Chimirri con Giulia Cavaglià, Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Lorenzo Amoruso e Manila Nazaro, Mirko Cangitano e Guenda Goria, Pietro Tartaglione e Rosa Perotta, Stefano Sala e Dasha Kina.

Si continua poi con tante altre celebrities: Eugenio Colombo, Gianluca Impastato, Ginevra Lamborghini, Paola Caruso, Raffaella Fico, Soleil Sorge, Sonia Lorenzini, Valeria Marini, Valentina Vignali e tanti altri. Ospite d’onore dell’Opening Party Live e Music, Massimo Boldi. Alla console, fra gli altri, Dan Ross e Gianluca Argante. Sul palco anche Pago.


Un evento che tiene a battesimo la settimana più spettacolare dell’anno, perché Sanremo ferma l’Italia intera. Red carpet e cena di gala a partire dalle 21, per poi abbracciarsi nelle scatenate danze del locale fino a tarda notte. Un rituale che è tradizione, che festeggia 10 anni, segno che gli eventi di successo non si fermano mai.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Questione di share

תגובות


bottom of page